2017

Gasperini provoca: «Se Kessiè non vi piace, ridatecelo»

Pubblicato

su

Franck Kessiè, milanista da questa estate, è finito nel mirino delle critiche così come il resto dei compagni. Gasperini, però, non è dello stesso avviso

Non è un momento felice per il Milan, ancora sconfitto in campionato. Anche l’Atalanta, infatti, è riuscita a portar via 3 punti da San Siro, con tanto di gol dell’ex promessa rossonera Bryan Cristante. Momento nero per il tecnico Gennaro Gattuso, chiamato al posto di Vincenzo Montella per risollevare le sorti ed il morale della squadra. Invece le cose non sono cambiate e la crisi ha coinvolto davvero tutti, compreso il mediano colored Franck Kessiè.

I milioni spesi sul mercato questa estate, la rosa rivoluzionata, non hanno dato l’esito sperato e adesso è caccia ai colpevoli per un rendimento che, se dovesse protrarsi, potrebbe vedere il Milan escluso, perfino, dall’Europa League. Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, però, non spara su tutto e tutti, anzi preserva dalle critiche proprio Kessiè, suo ex calciatore lo scorso anno. Nella conferenza stampa che ha seguito Milan-Atalanta ha risposto così ai giornalisti presenti: «L’nvoluzione di Kessiè? Se non vi piace, ce lo riprendiamo noi. Parliamo di un giovane calciatore con qualità importanti, che deve ancora ultimare il suo percorso di crescita».

 

Exit mobile version