Atalanta News

Gasperini pre Frosinone-Atalanta: «Match difficile. CDK e Scamacca? Importanti, ma Muriel e Zapata…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima del match di Serie A tra Atalanta e Frosinone

Alla vigilia della partita di Serie A tra Atalanta e Frosinone, l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazioni sul match. Ecco la conferenza stampa.

STAGIONE«Mi aspetto un campionato sicuramente molto equilibrato, ma dall’altra parte domani affrontiamo una squadra preparata che ha messo in difficoltà il Napoli».

DE KETELAERE – «Sono tante le cose positive, ma anche le cose su cui si deve lavorare. Il gol all’esordio ha acceso l’attenzione su di lui in modo secondo me eccessivo. Si è persa qualche settimana di lavoro per via della trattativa molto lunga».

FORMAZIONE «CDK e Scamacca insieme? Non sono ancora in forma nonostante le loro qualità. Il reparto d’attacco non riguarda solo loro due, ma ci sono anche Zapata e Muriel. In una stagione lunga è fondamentale avere cinque attaccanti per due ruoli».

EUROPA LEAGUE«La prossima settimana ci saranno i sorteggi e si capirà quale sarà il girone, ci contiamo molto a giocare questa competizione. Vogliamo fare una grande percorso».

TOLOI, KOLASINAC E TEMA PORTIERI«Toloi potrebbe subentrare a partita in corso. Kolasinac? Ha fatto molto bene, è un giocatore maturo e consolidato. Sui portieri credo di essermi già espresso abbastanza».

Exit mobile version