Atalanta News

Gasperini post Atalanta-Juventus: «Match giocato bene. Sulla rincorsa Champions…»

Published

on

Le dichiarazioni post partita di Gian Piero Gasperini dopo il match di Serie A tra Atalanta e Juventus di Serie A

Al termine della partita di Serie A tra Atalanta e Juventus, l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa.

SULLA PARTITA – «Secondo me l’Atalanta ha dimostrato grande lucidità nonostante i minuti finali dove abbiamo subito il secondo goal. Anche nel secondo tempo abbiamo fatto la nostra partita, nonostante anche la fatica. Come situazioni pericolose siamo anche migliorate. Ci siamo abbassati troppo e ciò ha favorito la pericolosità della Juve, poi globalmente abbiamo giocato nella loro metacampo, in grado di costruire delle ottime situazioni da goal. Noi abbiamo lottato per vincere».

INFORTUNI – «Boga avrebbe dato una spinta in più visto che provavamo a spingere con Koop. Si sarebbe riaperta un po’ di più, ma ci siamo ritrovati senza più attaccanti per provare ad impensierire la Juve. Infortunio? Distorsione alla caviglia».

RINCORSA ALLA CHAMPIONS LEAGUE – «L’unico risultato per rientrare in una rincorsa Champions. Sull’Europa hai un margine di vantaggio su squadre che stanno facendo bene: un traguardo fattibile».

Exit mobile version