2014
Gasperini: «Non voglio rispondere a Ferrero»
Il tecnico del Genoa non vuole continuare la polemica col presidente della Sampdoria
GASPERINI FERRERO GENOA SAMPDORIA – Il derby della Lanterna è stato deciso da un gol davvero dubbio di Manolo Gabbiadini. La parte blucerchiata di Genova fa ancora festa per il derby vinto contro il Grifone, mentre il Genoa cerca di lasciarsi alle spalle le recriminazioni riguardo il fuorigioco non segnalato. Ad alimentare le polemiche sulla partita ci ha pensato Massimo Ferrero, che nei giorni scorsi non si è lasciato sfuggire l’occasione di commentare in maniera ironica e provocante il gol del suo Gabbiadini.
NON CI CASCA – Chi non vuole continuare la polemica è però Giampiero Gasperini. Il tecnico del Genoa pensa solo alla partita di Parma, come ammette lui stesso ai microfoni di Sky Sport: «A Ferrero non voglio rispondere. La regola del fuorigioco è davvero molto difficile, per questo fa discutere. Bisogna fare chiarezza al riguardo, altrimenti situazioni del genere rimangono in sospeso».
PARMA – «Abbiamo avuto una settimana difficile, visto il derby deludente, anche se siamo consapevoli di aver fatto una buona gara. A Parma mi aspetto che la mia squadra sia arrabbiata, ma con la voglia di fare risultato. Dobbiamo avere la stessa concentrazione dell’inizio del campionato, ed un po’ di qualità in più».