2011

Gasperini: “Milito è un affare per chi lo prende. Boateng…”

Published

on

L’ex tecnico di Inter e Genoa Gian Piero Gasperini, intervistato per Radio Babboleo News, ha parlato di vari argomenti inerenti sia i nerazzurri che i rossoblu. Tra questi, quello relativo all’attuale momento di Diego Milito.

“Non so se i rossoblù lo riprenderanno. Se rimane all’Inter buon per lui, ma se dovesse andare da un’altra parte, chi lo prende fa un affare. Perchè è un giocatore sempre presente. E i gol arriveranno”, alcune delle parole di Gasp.

“Dissi di no a Boateng? Beh, diciamo che volevo Giovinco. Avevamo tanti centrocampisti, c’erano Veloso, Zuculini, Kharja, Milanetto e Rossi. Io avevo bisogno di un vice Juric e quello non era Boateng. Che costava anche abbastanza, mentre per Giovinco si parlava di prestito gratuito. Comunque dissi subito che Boateng era un trequartista forte”.

Preziosi? Con lui non ho avuto più occasione di sentirmi. Io credo di aver fatto un buon lavoro a Genova, poi lui ha cercato in tutti i modi di denigrarmi. Questo mi dispiace”, ha concluso l’ex allenatore rossoblu.

Exit mobile version