Gasperini: «Genoa, potevi essere in Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Gasperini: «Genoa, potevi essere in Champions»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gasperini sorride genoa gennaio 2015 ifa

Il tecnico del Genoa parla ancora dell’Inter e manda un messaggio a Preziosi

Gian Piero Gasperini è di nuovo sulla cresta dell’onda con il suo Genoa e sta cercando di tornare in Europa dall’Europa League. Nell’ultima gara di campionato il Genoa ha vinto tre a uno a Milano con il Milan e proprio nel capoluogo lombardo Gasperini ha vissuto con l’Inter una delle sue peggiori esperienze, tanto da averlo ricordato nel post partita. A proposito di possibile qualificazione europea (ma anche a proposito di Inter), Gasperini ha detto la sua in un’intervista.

UCL – «E’ veramente una bellissima stagione, vorrei farla durare più possibile, c’è di nuovo entusiasmo intorno a noi e abbiamo la testa libera. Abbiamo non solo buoni giocatori ma anche persone dal valore umano, spero che Preziosi possa mantenere questo organico e so che la pensa come me. Con i giocatori passati dal Genoa in questi anni avremmo potuto avere una squadra da Champions League, è difficile comunque fare meglio di quest’anno. Si è parlato poco di noi e troppo di chi ci sta dietro. Inter? Non mi dettero la possibilità di lavorare».

PARLA GASPERINI – Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sottolineando che per la città di Genova avere sia il Genoa che la Sampdoria in Europa sarebbe un bel colpo. La corsa europea è aperta e poi chissà cosa riserverà il calciomercato, Gasperini ha raccontato di aver contato i giocatori allenati nell’ultimo anno e mezzo e di averne contati ben cinquantanove. Vero è che molti sono stati valorizzati ma adesso la volontà di Gasperini è quella di ripartire da questo blocco di giocatori.