2016

Gasperini: «Genoa bravo a resistere» | Rai Sport

Published

on

Le parole di Gasperini al termine di Verona – Genoa

Non è stata una settimana facile per Gian Piero Gasperini. Pur reduce da due vittorie di fila il tecnico del Genoa ha dovuto affrontare certi sedicenti tifosi genoani e lo ha fatto a mezzo stampa, facendo pure i nomi e alzando un polverone in casa rossoblu. La società appoggia Gasperini che anche oggi ha guidato i suoi nella delicata trasferta col Verona. E proprio alla fine di Verona – Genoa ha detto: «Siamo stati bravi a resistere nel secondo tempo, loro hanno giocato con motivazioni e sprito e hanno giocato con slancio. Nel primo tempo meritavamo di più».

I risultati di Serie A TIM con un clamoroso Carpi F.C.1909 contro l’F.C. Internazionale Milano e un U.S. Sassuolo affossato.

Pubblicato da Calcio News 24 su Domenica 24 gennaio 2016

LE PAROLE DI GASPERINI – «Abbiamo rischiato di perdere e nel finale abbiamo rischiato di vincere, ci può stare il pareggio. Oggi non ho avuto tempo di sentire i cori contro di me, sono comunque indipendenti dal risultati. Certe manifestazioni non contano, io agisco sulle situazioni dove posso incidere. Quel che avevo da dire l’ho detto, io parlo a favore dei tifosi e contro altre persone. Perotti per me sarebbe meglio rimanesse fino a giugno ma finché è qui gioca, poi dopo mi auguro che la situazione si delinei» è quanto è stato dichiarato dal tecnico dei liguri Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Hellas Verona e Genoa.

Exit mobile version