Atalanta News
Gasperini pre Genoa Atalanta: «Serve un salto di qualità. Sugli infortuni…»
Ecco la conferenza stampa dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini prima della gara di Serie A contro il Genoa
Ecco la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini in vista del match che la sua Atalanta dovrà affrontare contro il Genoa.
SUL GENOA – «Affrontiamo una squadra molto forte che nelle ultime partite sta avendo molta continuità, e potrebbe addirittura lottare per l’Europa. Per noi sarà un grandissimo test».
MURIEL – «Anche se non si vincono trofei puoi rimanere immortale per i tifosi: a volte ci sono scudetti dove dimentichi chi ha giocato, mentre a Bergamo non vieni mai dimenticato. Stessa cosa riguardante Muriel»
CRESCITA DELLA SQUADRA – «Siamo cresciuti sull’autostima e sulla considerazione, sulla fiducia, siamo cresciuti rispetto all’andata nella realizzazione dei gol, sappiamo tenere bene il campo. Abbiamo ottenuto una grande spinta. Lookman? Contento per lui visto che è arrivato in finale».
BAKKER ED EL BILAL TOURE’ – «Non faccio distinzioni. Lui deve fare bene per ritagliarsi il suo spazio. Touré? Avrà le sue occasioni, a patto che le sfrutti bene».
INFORTUNI – «Koopmeiners ieri è rimasto influenzato, speriamo di averlo domani vista l’assenza di Ederson (squalificato causa Atalanta Lazio ndr). Toloi è ritornato ad allenarsi senza problemi. Speriamo di recuperare Hien settimana prossima».