Gasperini su Atalanta Real Madrid: «Partita che vogliamo giocarci. KOOPMEINERS? Lui è una VITTIMA»
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini su Atalanta Real Madrid: «Partita che vogliamo giocarci. KOOPMEINERS? Lui è una VITTIMA»

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

gasperini

Le parole di Gian Piero Gasperini in vista della Finale di Supercoppa UEFA tra la sua Atalanta e il Real Madrid domani sera

Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore dell’Atalanta Gasperini, ha voluto parlare così della finale di Supercoppa UEFA contro il Real Madrid.

«Quanto orgoglio c’è a giocare la gara più importante della storia della Dea? Questo credo superi tutto, lo stadio è meraviglioso… Sicuramente è una partita di grande prestigio, che aspettiamo da quando abbiamo vinto a Dublino. Questo è superiore a tutto, ci sarà l’intenzione solo di fare la partita al meglio delle nostre possibilità contro una grande squadra. Dispiace moltissimo per Scamacca e Scalvini che sono stati privati di questa partita, ma anche per Koopmeiners, che è la vera vittima di questa situazione. Mi dispiace non averlo convinto a restare fuori da certe beghe di mercato, è stato fortemente condizionato, ma rimane un ragazzo molto sano. Siamo legati a lui, ci ha aiutato ad arrivare fino a qua. La squadra è competitiva, è andato via Hateboer è vero, non ci sono Holm e Toloi, ci sono tanti ragazzi del settore giovanile, per loro sarà indimenticabile. La squadra sarà competitiva con quelli che scenderanno in campo. Vorremmo fare una grande prestazione»