Gasperini punta sui giovani: «Per questo ho scelto l'Atalanta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Gasperini punta sui giovani: «Per questo ho scelto l’Atalanta»

Pubblicato

su

gasperini atalanta wakaso

Gian Piero Gasperini si gode i giovani della sua Atalanta e spiega i motivi che lo hanno portato fino a Bergamo: il settore giovanile è un tema centrale nella sua filosofia

Perché Gian Piero Gasperini ha scelto l’Atalanta? La risposta è molto semplice, per i giovani. Lo stesso Gasp ha fatto un punto sul suo primo anno e mezzo a Bergamo: «La qualità del gioco è importante e i risultati sono tutto, senza quelli non si va da nessuna parte, ma quello che mi gratifica di più è la crescita dei giovani del vivaio. Forse perché io vengo da quel mondo, mi piace il lavoro dal settore giovanile».

«Nella mia scelta di venire a Bergamo ha pesato molto la possibilità di poter realizzare un progetto che coinvolgesse anche il settore giovanile. L’idea di poter far crescere ragazzi del vivaio attraverso le prestazioni e i comportamenti è stata la molla che mi ha fatto decidere. Un lavoro del genere si può fare solo con l’Atalanta. Solo Bergamo poteva darmi questa chance» ha detto Gasperini, stando a La Gazzetta dello Sport.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere