Atalanta News

Gasperini: «Atalanta, dobbiamo continuare il sogno per Bergamo. Sul mercato…»

Published

on

Le parole dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini in vista della stagione 2023-2024 nerazzurra tra campionato ed Europa League

Ai microfoni di DAZN, l’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazione su quello che è stato il ritiro prestagione 2023-2024.

LE PAROLE «A Bergamo c’è una passione incredibile: il popolo dell’Atalanta fa subito capire anche ai nuovi arrivati cosa rappresenta questa squadra per la città. So di avere un gruppo forte, e ci presenteremo con la grinta giusta dando tutto. Mercato? La società aveva esigenza di recuperare qualche mancino, abbiamo acquistato per esempio Bakker e Kolasinac: riadattando anche dei destri. Adopo ha completato il reparto di centrocampo. L’anno scorso era difficile arrivare in Europa, soprattutto perché siamo stati dalla prima all’ultima giornata sempre in quella zona. Con la proprietà ho sempre un rapporto di grande rispetto, così come la gente sia stata determinante nella mia permanenza: rimasta sempre soddisfatta, ed è la carica più importante. Hojlund ha delle grandi doti e margini di miglioramento: lui deve lavorare per migliorarsi per diventare uno dei più forti in Europa. Carnesecchi titolare? Verificheremo, è molto forte, così come Musso: avranno la possibilità di giocarsela fino al 31 agosto. Dobbiamo continuare un sogno».

Exit mobile version