Garrone: "Spero Cassano sia punito. Marilungo? Generoso, ma..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Garrone: “Spero Cassano sia punito. Marilungo? Generoso, ma…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni quest’oggi riguardanti diversi tempi legati al club blucerchiati, concludendo con pesanti parole nei confronti del caso-Cassano.

Sul nuovo stadio, il patron si augura che presto ci sia la soluzione: “Speriamo che Genova trovi una soluzione, noi speriamo sempre per quella dell’aeroporto, tante altre soluzioni non le vedo, ma da due anni dico che se non si farà  lo stadio, e gli altri lo fanno, noi perderemo competitività , e non c’è alcuna intenzione da parte della proprietà  di coprire le perdite relative con il proprio capitale”.

In un momento così convulso, arriva anche una gara come il Derby pria della sosta: “Il Derby? Mi aspetto il massimo impegno, mi auguro che sia una partita in nome della sportività , quindi del rispetto reciproco”.

Infine, chisura su Cassano ed il mercato, con parole scoppiettanti di Garrone: “Rinvio caso Cassano? Dalle ultime notizie ricevuto il lodo dovrebbe uscire domani. Mi auguro veramente che non ci sia un precedente gravissimo dopo quello che ha fatto Antonio Cassano, con tutto ciò che gli abbiamo perdonato in questi anni, le varie marachelle che per un giocatore in un’altra squadra varrebbero la rescissione. Mi auguro che se l’arbitrato deciderà  per la rescissione contrattuale per colpa, possa costituire un esempio importante per sperare al miglioramento del mondo del calcio, cosa che in altri ambiti non accade. Il dopo? Andiamo passo per passo, prima risolviamo questo caso. Di attaccanti ne abbiamo tre, mi spiace per Marilungo, che anno scorso è stato un grande goleador e quest’anno corre e dà  il massimo, ma nel calcio vale tanto anche l’occasione e un po’ di fortuna. Lui non lo è stato, pur avendo dato il massimo di sè stesso”.

2009

Parma, Morrone: “Adesso dobbiamo stringere i denti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Premio Fair Play per Giuseppe Pillon

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere