2014

Garcia: «La Roma non ha perso fiducia»

Pubblicato

su

La conferenza stampa del tecnico della Roma

ROMA CONFERENZA STAMPA GARCIARudi Garcia, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa e ha dichiarato: «Non sono due partite che cambiano le mie convinzioni. Domani sarà difficile ma faremo di tutto per vincere. Non ci sono problemi sull’alternanza tra De Sanctis e Skorupski, ma questo non mi sembra nemmeno il caso di sottolinearlo. La Roma è carica come me, domani vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi. Siamo 2° a 3 punti dalla vetta, vogliamo tornare alla vittoria e siamo veramente carichi».

TOTTI – Garcia ha continuato: «In Francia è raro vedere ancora un giocatore di 35 anni giocare a livelli alti, ma ho imparato molto vedendo Totti e capisco che il talento non va di pari passo con gli anni. Ha ancora la fede, la qualità e la voglia e poi è efficace, Totti è incredibile su questa cosa. Si può andare avanti anche con giocatori d’esperienza come lui, questo ho imparato in Italia. Prima della sosta è sempre bene vincere, questo periodo è stato particolare. Abbiamo fiducia in noi stessi e continueremo a giocare il nostro gioco».

ATTEGGIAMENTO – Garcia ha aggiunto: «Domani serve un gol in più del Torino per vincere: è questo il giusto atteggiamento. Dobbiamo continuare a dare il massimo per regalare felicità ai nostri tifosi. La squadra non ha perso fiducia, per niente. I giocatori hanno fatto allenamenti di qualità, io non sono uno che si basa sul breve periodo e da inizio stagione ho visto una Roma capace di vincere le partite. Abbiamo delle convinzioni, non abbiamo cambiato una virgola da inizio stagione».

Exit mobile version