Garcia: «La Roma non ha perso fiducia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Garcia: «La Roma non ha perso fiducia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

garcia osserva roma settembre 2014 ifa scaled

La conferenza stampa del tecnico della Roma

ROMA CONFERENZA STAMPA GARCIARudi Garcia, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa e ha dichiarato: «Non sono due partite che cambiano le mie convinzioni. Domani sarà difficile ma faremo di tutto per vincere. Non ci sono problemi sull’alternanza tra De Sanctis e Skorupski, ma questo non mi sembra nemmeno il caso di sottolinearlo. La Roma è carica come me, domani vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi. Siamo 2° a 3 punti dalla vetta, vogliamo tornare alla vittoria e siamo veramente carichi».

TOTTI – Garcia ha continuato: «In Francia è raro vedere ancora un giocatore di 35 anni giocare a livelli alti, ma ho imparato molto vedendo Totti e capisco che il talento non va di pari passo con gli anni. Ha ancora la fede, la qualità e la voglia e poi è efficace, Totti è incredibile su questa cosa. Si può andare avanti anche con giocatori d’esperienza come lui, questo ho imparato in Italia. Prima della sosta è sempre bene vincere, questo periodo è stato particolare. Abbiamo fiducia in noi stessi e continueremo a giocare il nostro gioco».

ATTEGGIAMENTO – Garcia ha aggiunto: «Domani serve un gol in più del Torino per vincere: è questo il giusto atteggiamento. Dobbiamo continuare a dare il massimo per regalare felicità ai nostri tifosi. La squadra non ha perso fiducia, per niente. I giocatori hanno fatto allenamenti di qualità, io non sono uno che si basa sul breve periodo e da inizio stagione ho visto una Roma capace di vincere le partite. Abbiamo delle convinzioni, non abbiamo cambiato una virgola da inizio stagione».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere