2015

Garcia: «Juventus? Quella ingiustizia…»

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma torna sul match dell’andata

Intervenuto ai microfoni de L’Equipe, Rudi Garcia ha parlato del momento difficile che sta attraversando la Roma: «Le aspettative erano più alte dopo la scorsa stagione, ma sapevamo che avremmo perso energie preziose per via della Champions League. Sono soddisfatto per quello che stiamo facendo, anche se abbiamo pareggiato un po’ troppo di recente. Io preferisco pensare positivo, qui si vedono più i lati negativi», ha dichiarato l’allenatore giallorosso.

L’AMAREZZA – Garcia è poi tornato sulla sfida dell’andata contro la Juventus: «Abbiamo dimostrato di poter competere con una grandissima squadra. La sconfitta mi ha lasciato un senso di ingiustizia. Sono stato criticato per quella sconfitta, ma abbiamo subito tre gol irregolari. Ora però siamo a -7 e non possiamo tornare indietro».

IL LEGAME – L’allenatore della Roma ha parlato poi di Totti, dei tifosi e di Gervinho: «Non  ha più vent’anni, quindi va gestito. Ci capiamo senza parlare. Quando sono arrivato alla Roma gli ho detto che voglio vincere un trofeo con lui. Tifosi? La loro passione è smodata, ho aperto un account Twitter per poter interagire di più con loro. Gervinho? Molti erano scettici al suo arrivo, ma so perfettamente cosa può darmi uno come lui: dribbling e velocità».

Exit mobile version