2017

Garay o la sorpresa van Dijk per la difesa della Juventus: argentino prima scelta

Pubblicato

su

Garay sempre più verso la Juve: le ultime sulla trattativa per portare l’argentino a Torino

Il nome di Ezequiel Garay occupa il gradino più alto del podio delle preferenze della dirigenza della Juve. Tuttosport racconta che Marotta ha fatto dei passi avanti nella trattativa col Valencia, che ha appena prelevato Jeison Murillo dall’Inter ed è più propenso a cedere l’argentino. Il difensore ex Zenit, dal canto suo, non sarebbe entusiasta di ritornare in Russia e l’opzione Serie A sta diventando sempre più predominante nei suoi pensieri.

Il club bianconero pensa a un rinforzo di livello in difesa. Garay è in cima alla lista della Juventus ma attenzione a van Dijk – 19 agosto, ore 8.10

Nome nuovo nella lunga lista della spesa della Juventus. Attenzione alle possibili sorprese. I bianconeri potrebbero ingaggiare un nuovo difensore centrale e non c’è solo Ezequiel Garay nel mirino. Il difensore argentino con passaporto spagnolo piace. Il Valencia chiede 20 milioni ma la Juve spera di chiudere attorno ai 12 milioni di euro. Un altro nome emerso nelle ultime ore, secondo “La Gazzetta dello Sport“, è quello di Virgil van Dijk, centrale classe 1994, grande protagonista in Premier League con la maglia del Southampton. Gli inglesi stanno per ingaggiare Hoedt e il difensore Oranje, sul quale è forte il pressing del Liverpool, ha chiesto la cessione. Il Southampton non vuole accontentarlo ma alla fine potrebbe cedere. La Juventus ci pensa anche se i costi, circa 50-60 milioni, sono proibitivi.

Exit mobile version