2017

Garay non convocato dal Valencia: Inter e Juventus alla finestra

Pubblicato

su

L’assenza di Garay per la sfida contro il Real Madrid ha riacceso le voci di mercato sul difensore uruguaiano: Inter e Juventus vigili sul giocatore

Il difensore del Valencia Ezequiel Garay non è stato convocato per la sfida contro il Real Madrid, ufficialmente per un problema alla schiena ma dietro potrebbe esserci anche lo zampino del mercato. Al suo posto giocherà l’ex interista Murillo. Sulle tracce del difensore uruguaiano ci sono molti club europei e italiani. In particolare l’Inter che è sempre a caccia di un centrale da affiancare alla coppia titolare Skriniar-Miranda. I nerazzurri però dovranno prima risolvere il problema degli esuberi prima di poter investire sul mercato in entrata, come sta dimostrando la vicenda Schick. Indiziato numero uno per la cessione è il montenegrino Jovetic.

Per Garay sullo sfondo, da spettatore interessato, c’è la Juventus. Tuttavia i bianconeri hanno in pugno il difensore dello Schalke 04 Howedes. L’accordo è stato raggiunto e il giocatore ha dato già disponibilità al trasferimento. L’ultima parola spetta alla Juventus che prima di chiudere l’affare sta sondando tutti i possibili scenari. Al momento l’ipotesi di un ritorno di fiamma ma negli ultimi giorni di mercato tutto è possibile.

Exit mobile version