2017
Juve, la commovente storia di Garay e sua moglie Tamara Gorro – FOTO
Juventus, offerta di calciomercato per Garay? Il difensore del Valencia, insieme a sua moglie, la modella spagnola Tamara Gorro, porta con sé una bella vicenda umana non di meno rispetto a quella di Bonucci
La Juventus a caccia di un difensore per sostituire Leonardo Bonucci? C’è chi dice di sì e c’è chi dice di no. Certo è che i bianconeri potrebbero presto arricchire la propria rosa di una nuova pedina. Tra i tanti nomi circolati, uno degli ultimi è quello di Ezequiel Garay, giocatore attualmente in forza al Valencia. L’ex Real Madrid e Zenit San Pietroburgo è anche uomo da gossip. Da qualche anno infatti è sposato con l’ex modella spagnola Tamara Gorro. Della storia tra i due, in Spagna, in passato si è parlato molto. Sì, perché i due, nel 2015, hanno avuto una figlia, Shaila, frutto di una inseminazione artificiale.
Tamara ha raccontato pubblicamente, senza remore, il calvario passato per avere un figlio a causa di un problema genetico che le aveva impedito di rimanere incinta naturalmente.
Tamara e Garay: che coppia! – FOTO
La storia si arricchisce di particolari ancora più incredibili se pensiamo che, adesso, Tamara è nuovamente incinta. Un miracolo? Quasi. Poche settimane prima della notizia della nuova inattesa gravidanza (i medici avevano definito incredibile già la prima), Garay infatti era stato colto da un tragico lutto, quello del suo migliore amico Antonio. Non è un caso allora che il prossimo figlio della coppia Gorro-Garay si chiamerà Antonio per non dimenticare. Una vicenda umana che ricalca in qualche modo quella molto forte di Bonucci e di suo figlio Matteo. Destino vuole che proprio Garay può prenderne il posto…
Se Garay arriverà alla Juventus (leggi anche: Juve, doppia offerta per Garay e Cancelo) davvero, con lui arriveranno anche altri due, pardon, tre acquisti importanti…