2017
Galliani svela: «Tifo ancora Milan. La prima Champions e il calcio di Sacchi i ricordi più belli»
Torna a parlare Adriano Galliani. L’ex ad rossonero ha detto la sua sul Milan a un evento promozionale. Ecco le sue parole
Toh, chi si rivede! Adriano Galliani, rompe un lungo silenzio e torna a parlare del ‘suo’ Milan. L’ex amministratore delegato rossonero ha parlato a “361magazine” a margine di un evento Ca’ del Bosco. L’ormai ex dirigente ha parlato sorseggiando uno champagne e ha paragonato il prodotto che stava degustando al Milan di Arrigo Sacchi. Non poteva mancare un commento sui suoi ricordi più belli nel mondo del calcio e nei suoi 30 anni al Milan.
Queste le sue parole: «Io sono un grande appassionati di vini. A quale Milan paragonerei il vino che sto bevendo? Il calcio champagne direi che l’abbiamo fatto con Arrigo Sacchi, quindi gli anni di van Basten, Gullit, Baresi, Maldini. Io ho sempre scolpito nel cuore la prima Coppa dei Campioni del 1989 a Barcellona. Poi abbiamo vinto tante altre Champions, tante altre cose, ma come per gli amori il primo successo non si scorda mai. Cosa scriverò a Babbo Natale? Nulla di calcistico perché ormai non sono più al Milan ma rimango un grande tifoso rossonero. Dal punto di vista personale tanta serenità e felicità».