Allegri-Milan, il ritorno. Galeone: «Perché non lo hanno preso prima? É l'uomo giusto. Lui vuole la Serie A, ha rifiutato il Psg e altri club. Gli screzi con Ibra? Penso questo...»
Connect with us

Milan News

Allegri-Milan, il ritorno. Galeone: «Perché non lo hanno preso prima? É l’uomo giusto. Lui vuole la Serie A, ha rifiutato il Psg e altri club. Gli screzi con Ibra? Penso questo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Galeone

Le parole di Giovanni Galeone, ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri, su un suo possibile ritorno al Milan. I dettagli

Giovanni Galeone è l’uomo adatto per parlare di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. Lo è in quanto amico di lunga data ed anche coinvolto, come si vedrà dalle sue parole, nelle scelte del tecnico. Ecco cosa ha detto a La Gazzetta dello Sport.

SAREBBE SORPRESO DI UN RITORNO AL MILAN«Certo che no!Anzi, non so perché non ci abbiano pensato prima. Credevo tornasse già in estate, quando poi la società ha scelto altre soluzioni, prima Fonseca e poi Conceiçao. Sarebbe perfetto per iniziare un nuovo ciclo: Max conosce l’ambiente, ha esperienza. E poi è lui, è semplicemente Max».
LA VOGLIA DI RIFARSI«Massimiliano ha ancora una gran voglia di farsi vedere, ha un desiderio di rientrare pazzesco. Negli anni precedenti ha rifiutato offerte incredibili dalla Premier o dal Psg. I dirigenti francesi chiamarono addirittura me perché lo convincessi ad andare! Non ci fu modo. In Arabia gli offrivano ponti d’oro e lui niente. Cerca una sfida stimolante e ama la Serie A, il Milan può offrirgli tutto questo».
IL RAPPORTO CON IBRA«Ci sono stati vecchi screzi, cose che nel calcio si risolvono in un attimo».

Milan News

Rinnovo Florenzi, pronto il prolungamento del contratto per il giocatore rossonero. Le ultime novità!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Florenzi
Continue Reading

Milan News

Calciomercato Milan, svelato quale sarà il futuro di Bennacer. ll piano dei rossoneri in vista dell’estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bennacer-Milan-Monza
Continue Reading