2013

Galatasaray, Taffarel e Hakan Sukur: «Si può fare!»

Published

on

TAFFAREL HAKAN SUKUR GALATASARAY JUVENTUS – Stasera lo stadio Turk Telekom Arena di Istanbul sarà teatro di uno spareggio qualificazione tra i padroni di casa del Galatasaray e la Juventus. La squadra di Conte avrà a disposizione due risultati su tre per passare il turno in Champions League e andare così agli ottavi di finale ma si troverà di fronte un’atmosfera infuocata come hanno avuto modo di affermare a Tuttosport anche du ex giallorossi (e conoscenze del nostro calcio) come Hakan Sukur e Taffarel.

SUKUR – «Si può fare, sono fiducioso perché il Galatasaray ha un ottimo allenatore e anche ottimi giocatori e quindi penso che potrà fare l’impresa. A dare una mano alla squadra ci penseranno pure i tifosi, i bianocneri troveranno un ambiente molto caldo ed ostile e penso che questo possa intimorirli. Deve ripetersi quanto di incredibile avvenne l’anno scorso con il Real Madrid. Sarà una bellissima partita e spero che alla fine possa avere la meglio il Galatasaray».

TAFFAREL – «Mancini ha cambiato modo di allenare ma il Galatasaray rimane il Galatasaray, un’istituzione. Passare il turno per noi è troppo importante, ci giochiamo la vita più della Juventus in questo caso. E’ tutto aperto, abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno e stiamo tenendo una concentrazione giusta e maniacale. Drogba è un esempio ma segnare a Buffon non è facile. Vidal? E’ fortissimo, peccato non sia brasiliano».

Exit mobile version