2013

Galatasaray, Sneijder: «Che bello questo gol…»

Published

on

GALATASARAY SNEIJDER JUVENTUS – Wesley Sneijder è tornato a dare un grosso dispiacere ai tifosi della Juventus, grazie al gol che ha consentito al suo Galatasaray di sconfiggere i bianconeri e di accedere, proprio a discapito della formazione di Antonio Conte, agli ottavi di finale di Champions League. E il fantasista olandese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine della partita, terminata oggi dopo la mezz’ora disputata ieri sera prima della bufera di neve che ha costretto al rinvio.

GRAN GOL – «Sono al settimo cielo – ha esordito Sneijder – , questo è un grande risultato per noi tutti: giocatori, società, tifosi e per tutto il calcio turco. Anche i tifosi sono stati eccezionali a sostenerci nonostante le condizioni climatiche difficili. Personalmente avrei firmato per un finale del genere: segnare un gol a cinque minuti dalla fine era lo scenario perfetto per noi. Drogba? Giocare con lui è qualcosa di speciale.»

NIENTE MERCATO – Sneijder ha risposto anche alle voci di mercato, che lo danno nel mirino soprattutto del Manchester United in vista di gennaio: «Io al Manchester United? Io non ne so nulla. Non leggo i giornali e sinceramente qui sto bene. Non sto meditando un addio e mi dispiace che ogni volta che sta per partire il mercato, cominciano ad uscire voci sul mio futuro. A volte è molto frustrante perché poi devo chiarire queste cose con i tifosi del Gala che sono molto emotivi.»

Exit mobile version