2013
Galatasaray, Mancini crede in Sneijder. Ma lui…
CALCIOMERCATO GALATASARAY MANCINI SNEIJDER MANCHESTER UNITED – Wesley Sneijder rappresenta un grosso caso tra le fila del Galatasaray, proprio alla vigilia della sfida in cui i turchi contenderanno alla Juventus l’approdo agli ottavi di finale di Champions League. Roberto Mancini, il tecnico della formazione di Istanbul, crede fortemente nel suo recupero contro i bianconeri, e lo ha espresso anche ieri in conferenza stampa.
CREDO IN WES – «Sneijder è attualmente al 60%, ma per me è sufficiente. Conosce i movimenti della squadra, è abituato a questo tipo di partite, abbiamo un grande bisogno di lui e a maggior ragione in una partita come quella di martedì. Sneijder è sempre Sneijder». Da queste parole si evince tutta la fiducia di Mancini nei confronti di Sneijder, che però la pensa diversamente e starebbe valutando un addio al Galatasaray.
VADO IN INGHILTERRA – Stando agli ultimi rumors provenienti dall’Inghilterra, infatti, per Sneijder ci sarebbe pronta una maglia e un ruolo da protagonista tra le fila del Manchester United. Il manager David Moyes, infatti, non avrebbe ancora trovato l’elemento di qualità e carisma al quale affidare le chiavi del centrocampo, e l’ex interista sarebbe il giocatore giusto, secondo il tecnico dei Red Devils, per svolgere questa mansione delicata.