Calcio Estero
Galatasaray, Buruk Okan: «Icardi? Rimane, e con lui Mertens. Zaniolo? Per noi è prezioso, ma…»
Le parole di Buruk Okan, allenatore del Galatasaray sul calciomercato: «Ho parlato con Icardi, ecco cosa abbiamo detto»
Il tecnico del Galatasaray Buruk Okan ha parlato ai canali ufficiali del club sul futuro del calciomercato dei turchi. Di seguito le sue parole.
ICARDI – «Oggi ho parlato con lui. È di ottimo umore, è felice ed è con la sua famiglia. La prossima settimana andrà in Argentina, dopodiché verrà in ritiro con noi a luglio».
MERCATO E MERTENS – «Abbiamo dei programmi per il mercato che renderanno molto felici i tifosi del Galatasaray. Il nostro presidente è molto entusiasta e ha detto che possiamo fare di tutto. Vogliamo mostrare ai tifosi una squadra forte con il sostegno del nostro presidente e della dirigenza. Il Galatasaray formerà una squadra molto forte, avremo un budget importante. Vogliamo anche prolungare il contratto di Dries Mertens, con lui abbiamo vinto due campionati».
MOURINHO E VAN BROCKHORST – «Van Bronckhorst si è fatto un nome in Europa e non c’è bisogno di presentare Mourinho. Sono arrivati due nomi che potranno far crescere il calcio turco, l’Europa parlerà di noi. Questo è qualcosa che ci motiva ancora di più».
ZANIOLO – «Zaniolo per noi è un giocatore molto prezioso, ma vedremo le offerte che arriveranno e quali saranno le sue intenzioni. Abbiamo una rosa molto importante e possiamo ricavare cifre significative con i giocatori che venderemo».