Gagliardini soddisfatto: «Poche squadre faranno punti al San Paolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Gagliardini soddisfatto: «Poche squadre faranno punti al San Paolo»

Pubblicato

su

gagliardini

Il centrocampista dell’Inter, Gagliardini, al termine del pareggio 0-0 ottenuto contro il Napoli al San Paolo nell’anticipo di Serie A

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, analizza ai microfoni di Premium Sport lo 0-0 ottenuto questa sera contro il Napoli nell’anticipo di Serie A in programma al San Paolo: «E’ un punto importante dopo la partita di oggi. Venire al San Paolo e giocare contro questo Napoli non sarà facile per nessuna squadra: dobbiamo migliorare ma penso che siamo ad un buon punto. Inter da Scudetto? Sappiamo di essere forti e competitivi, possiamo ambire a stare nelle posizioni più alte e ci stiamo riuscendo».

Prosegue ancora Gagliardini nelle dichiarazioni in seguito al pareggio che certifica il distacco di due soli punti in classifica tra l’Inter ed il Napoli capolista: «Penso ci sia ancora tanto da lavorare per stare lì e combattere fino alla fine. Importanza dei compagni di reparto nella mia crescita? Borja e Vecino sono due calciatori importanti e ci daranno una grande mano da qui alla fine del campionato. La condizione fisica è buona, da qui in avanti potremo toglierci grosse soddisfazioni, io in primis. Jorginho in Nazionale? Non abbiamo parlato ma anche oggi ha dimostrato di essere un grande calciatore».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere