2017

Gaffe Mediaset Premium: Twitter ha scovato il colpevole di «Juve fuori dai c******»! – VIDEO

Pubblicato

su

La frase «Juve fuori dai cogl****» ha trovato un colpevole su Twitter: si tratta del giornalista di Mediaset Premium Alessio Conti. Tanti tifosi hanno riconosciuto la voce, ma non ci sono prove che si tratti effettivamente di lui

Non c’è un solo straccio di prova e forse mai nessuno sarà in grado di individuare il colpevole della gaffe clamorosa andata in onda su Mediaset Premium fra un servizio e l’altro del telegiornale sportivo. Ma per tantissimi tifosi della Juve su Twitter colui che ha pronunciato la frase «la Juve va fuori dai coglioni» sarebbe il giornalista Alessio Conti, che non a caso poche ore dopo il servizio di Striscia la Notizia è stato bersagliato di insulti sul profilo personale. Di Conti tanti sostenitori bianconeri avrebbero riconosciuto la voce, ma nessuno è stato in grado di fornire delle “prove schiaccianti” contro il giornalista, fidanzato con la collega (sempre di Mediaset Premium) Giorgia Rossi.

E in effetti il massacro operato nei confronti di Conti non ha alcun senso. Anche perché la voce sentita in onda può davvero essere ricondotta a qualsiasi giornalista dell’emittente satellitare. Il caso della gaffe di Mediaset Premium è stato risolto, o comunque placato, subito dopo Juventus-Olympiacos, con il conduttore Sandro Sabatini che si è scusato pubblicamente di fronte a milioni di italiani.

L’episodio è stato messo in risalto da Striscia la Notizia e Sabatini ha sottolineato come si sia trattato di una frase presa fuori contesto, che non giustifica la gravità dell’accaduto, ma rende più accettabile una questione comunque di poco conto. In effetti il protagonista della vicenda, in fondo, non ha ucciso nessuno…

I tweet contro Alessio Conti

I tweet contro Alessio Conti

I tweet contro Alessio Conti

I tweet contro Alessio Conti

https://twitter.com/alfiogobbo/status/913203905491869697

I tweet contro Alessio Conti

Exit mobile version