Como News

Gabrielloni: «Como-Roma, gol e assist e adesso San Siro contro l’Inter: è un sogno. Fabregas è fondamentale per noi. Io come Mancini? C’è una certa differenza…»

Published

on

Le parole di Alessandro Gabrielloni, attaccante del Como, dopo la rete decisiva realizzata nella sfida contro la Roma. I dettagli

A 30 anni Alessandro Gabrielloni si è preso la soddisfazione di segnare in Serie A con il Como dopo averlo fatto in tutte le categorie. É lui ad avere sbloccato nei minuti di recupero la gara di domenica con la Roma, per poi servire a Nico Paz il pallone del raddoppio. Il giocatore ha parlato con La Gazzetta dello Sport.

FABREGAS«È una persona onesta, molto diretta, che dà ma pretende anche tanto dai suoi ragazzi. Base fondamentale per crescere insieme a tutta la squadra».
L’ASSIST DEL 2-0 «Ero ancora contento del gol e ho sentito fosse giusto che qualcun altro provasse quella gioia. Un segnale che siamo un grande gruppo».
LA LAUREA CON I PANTALONI DEL COMO«Eh…(ride). Era durante il primo lockdown e la tesi si poteva discutere solo da remoto. Ero a casa, seduto, sotto non mi si vedeva…».
NATO A JESI COME MANCINI«C’è un po’ di differenza… Però, dai, sento tanto l’affetto dei miei concittadini, mi scrivono. È un grande motivo d’orgoglio di essere seguito da tutta una città».
LA PIZZA CHE GLI HANNO DEDICATO«Cotto, funghi e pomodorini, ma non l’ho ancora assaggiata».
PRIMA DA TITOLARE A SAN SIRO CONTRO L’INTER«Mah, vedremo. Se giocherò dall’inizio, se entrerò… Già esserci è un sogno».

Exit mobile version