2017
Milan, guarda chi si rivede: sorpresa Gabriel!
Il Milan ritrova il suo portiere Gabriel Vasconcelos Ferreira. L’estremo difensore è tornato ad allenarsi con i rossoneri
Il Milan riabbraccia Gabriel Vasconcelos Ferreira. L’estremo difensore classe 1992 era stato ceduto in prestito al Cagliari a metà dello scorso anno ma non è riuscito a mettersi in mostra e ha fatto mestamente ritorno alla base. Il portiere è sceso in campo solo 3 volte con la maglia del Cagliari, contro Sampdoria, Crotone e Inter, subendo 7 gol. Il portiere non ha convinto e così la società di Giulini ha deciso di rispedirlo al mittente. In estate diverse formazioni si erano interessate al portiere brasiliano ma nessuno ha trovato l’accordo con il Milan e con l’estremo difensore che è rimasto così a Milanello.
Ieri il portiere, come riferisce “Premium Sport“, è tornato ad allenarsi in gruppo. Il portiere si era visto nelle scorse settimane ma mai in gruppo, infatti, secondo l’emittente, si era sempre allenato a parte. Ora Montella si ritrova con ben 4 portieri ma le gerarchie sembrano già essere stabilite. Inamovibile naturalmente Gigio Donnarumma, alle sue spalle, almeno stando alle indicazioni pervenute dalle amichevoli estive, dovrebbe esserci Storari. Il terzo portiere sarà Antonio Donnarumma, fratello di Gigio. Ora c’è anche un quarto portiere: Gabriel. Il brasiliano resterà alla corte di Montella almeno fino a gennaio, nella speranza di riuscire a trovargli una nuova sistemazione.