2018

Gabigol al Santos: accordo con l’Inter ma non è ancora fatta

Published

on

L’attaccante dell’Inter è pronto a salutare di nuovo i nerazzurri. C’è l’accordo con il Santos per Gabigol ma non è ancora fatta: le ultimissime

Termina l’avventura in Europa di Gabigol. Gabriel Barbosa, attaccante classe 1996, verrà ricordato probabilmente come uno dei grandi flop della storia dell’Inter. Il giocatore brasiliano non è riuscito a incidere in Italia e ha incontrato delle difficoltà anche in Portogallo con il Benfica. Dopo 6 mesi nella Liga portoghese, il calciatore è stato rispedito al mittente ma nell’Inter non c’è spazio e per Gabriel si riaprono le porte del Brasile.

Gabigol lascerà l’Europa in questa finestra di calciomercato. Secondo “Sky Sport” l’Inter ha raggiunto un accordo con il Santos per il prestito oneroso annuale dell’attaccante classe ‘96. I brasiliani pagheranno un terzo dell’ingaggio del giocatore. L’affare però non è ancora concluso. Manca ancora l’accordo tra l’Inter e il Benfica sulla risoluzione del contratto in essere. Lunedì dovrebbe arrivare l’accordo definitivo.

Exit mobile version