2018
Gabigol-Inter, riscoppia l’amore: «Ti aspettiamo» – FOTO
Gabigol non ha lasciato tracce del suo passaggio all’Inter, oltre al gol segnato al Bologna, ma i tifosi credono ancora in lui
L’Inter, nell’estate del 2016, prelevò Gabigol dal Santos per 30 milioni di euro circa, tra l’entusiasmo dei tifosi, speranzosi che il brasiliano fosse davvero il nuovo Neymar. E, invece, le cose sono andate diversamente e Gabriel Barbosa è stato, fin qui, null’altro che una meteora. Il gol segnato al Bologna, come dicevamo, resta l’unica gioia che l’eccentrico attaccante ha regalato alla sua gente, che, nonostante ciò, in lui ci crede ancora.
E’ bastato un tweet di Gabigol a ricordare che il sentimento c’è ancora. Il brasiliano ha fatto gli auguri all’Inter per i suoi 110 anni di età, storia e vittorie, così: «Buon compleanno Inter». Ma a sorprendere sono stati alcuni commenti lasciati dai tifosi interisti sotto al suo post: «Bravo Gabriel, un abbraccio neroazzurro. Ti aspettiamo!» e «Grande Gabi!! Ti aspettiamo a Milano!! Spero tu possa tornare per far vedere chi sei!!». Chi incolpa i tecnici italiani, rei di dar troppo peso alla tattica e poco alla fantasia, e chi, pur non credendo più nell’esplosione del ragazzo cresciuto nelle giovanili del Santos, spera di essere smentito e di rivederlo in neroazzurro.
Buon compleanno @Inter 👏🏾👏🏾🎂 #Inter110 https://t.co/26Sx79mSsv
— Gabriel Barbosa (@gabigol) March 9, 2018