2017
Futuro Roma: i dubbi di Spalletti
Futuro Roma: la società lavora per lo stadio e per nuovi sponsor, mentre il tecnico Luciano Spalletti è sempre più indeciso
Nella conferenza stampa di ieri in vista della trasferta di Genova, sponda rossoblù, il tecnico della Roma Luciano Spalletti non ha allontanato i dubbi sul suo futuro, anzi se possibile li ha alimentati ancora di più. Sotto le spoglie ufficiali del buon rapporto con la società giallorossa in realtà si nasconde un po’ di amarezza per la mancanza, da parte del club, di quel qualcosa in più per arrivare al livello di Napoli e Juventus, squadre che lo stesso tecnico ritiene superiori e che si sono già mosse in questo mercato invernale.
FUTURO ROMA, LE ULTIMISSIME – In questa sessione la società capitolina non avrà fondi da investire e dovrà rifugiarsi in qualche prestito che non può certamente soddisfare l’ambizioso Luciano che comunque resta vigile sui suoi obiettivi: andare in Champions League e se possibile vincere la Coppa Italia. In futuro si vedrà ma a oggi l’allenatore ex Zenit, secondo il Corriere dello Sport, ha molti dubbi in testa che la società non riesce a risolvere. Intanto a Miami c’è stato un vertice in settimana tra il presidente James Pallotta e Mauro Baldissoni nel quale si sono fatti importanti passi avanti sulla costruzione del nuovo stadio di proprietà dovuti anche e soprattutto all’approvazione del progetto da parte del sindaco di Roma Virginia Raggi. Nell’incontro si è inoltre discusso di una nuova partnership commerciale da aprire sui mercati orientali.