Futuro Pasalic, l'agente: «Conterà la volontà di Mario» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Futuro Pasalic, l’agente: «Conterà la volontà di Mario»

Pubblicato

su

pasalic milan

Futuro Pasalic: l’agente del centrocampista del Milan ha fatto il punto della situazione sul futuro del suo assistito. Le ultimissime notizie di mercato

Mario Pasalic si sta prendendo, a piccoli passi, il Milan. Il centrocampista croato classe 1995, vero e proprio oggetto misterioso nei primi mesi di gestione Montella, ha conquistato la fiducia del tecnico a suon di prestazioni, facendo pronunciare parole importanti all’allenatore («Fossi nel Milan lo acquisterei»). Il calciatore è arrivato a Milano con la formula del prestito con diritto di prelazione (secondo alcuni il club milanista potrà esercitare un diritto di prelazione fino a un massimo da un milione di euro. Cifra questa destinata a scendere se il giocatore dovesse diventare un punto fermo dell’undici di Montella) e Marko Naletilic, intervistato da “La Gazzetta dello Sport” rassicura i tifosi rossoneri sulla permanenza del centrocampista.
LE PAROLE DELL’AGENTE DI PASALIC SUL FUTURO DI MARIO – Così Naletilic: «Conterà la volontà del giocatore e posso dire che Mario ha già il Milan nel cuore». Gli fa eco Federico Pastorello, intermediario per l’Italia, a “Radio Sportiva“: «Il Milan ha diritto di prelazione sul ragazzo e questo vorrebbe dire che se un altro club presentasse un’offerta, i rossoneri potrebbero pareggiare l’offerta. Lui era felicissimo di essere arrivato al Milan ed è molto felice al momento».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere