2017
Futuro Milan, novembre decisivo: giovedì dall’UEFA, poi da Merril Lynch
Il Milan è atteso da due impegni importanti: voluntary agreement e rifinanziamento del debito. Futuro Milan: le ultimissime
Il mese di novembre è iniziato da 6 giorni e il Milan lavora alacremente per farsi trovare pronto dagli impegni probanti dei prossimi giorni. I rossoneri hanno ottenuto 3 punti in casa del Sassuolo, una vera e propria boccata d’ossigeno per Montella e per lo stesso club che potrà lavorare nelle due settimane di sosta con maggiore tranquillità. La dirigenza rossonera sarà la grande protagonista dei prossimi giorni. Secondo “Tuttosport” la giornata di giovedì diventerà fondamentale per il futuro del club rossonero: giovedì è infatti attesa la risposta dell’UEFA per il voluntary agreement.
I rossoneri sperano di ricevere il sì da parte dell’UEFA altrimenti dovrebbero rivedere i propri piani e sarebbero costretti ad aderire al settlement agreement, lo stesso piano di Inter e Roma, giusto per intenderci. Intanto, in casa rossonera, continua a tenere banco la questione che riguarda il rifinanziamento del debito con Elliott. Ieri non sono arrivata notizie positive per il club milanista ma secondo il quotidiano torinese tutto è ancora in gioco perché Merril Lynch starebbe ancora valutando se subentrare totalmente o in parte nella somma che dovrà essere restituita al Fondo Elliott (data di scadenza: ottobre 2018).