2018

Futuro Babacar, parla l’agente: «Priorità Fiorentina, ma può succedere di tutto sul mercato»

Pubblicato

su

Patrick Bastianelli, agente dell’attaccante, di proprietà della Fiorentina, Khouma Babacar, ha fatto il punto sul futuro della punta

Fin qui Babacar ha avuto meno chance rispetto al compagno di reparto Giovanni Simeone, motivo per cui il suo futuro potrebbe non essere in maglia viola. Ma il suo procuratore, Patrick Bastianelli, ai microfoni di SportItalia, si è mantenuto sul vago: «Babacar resta a Firenze? In questo momento il ragazzo non vuole che si parli di mercato: è concentrato a far bene alla Fiorentina. Tra le altre cose, ha finalmente una settimana di vacanza e quindi è pronto e carico a ricominciare nella maniera migliore dalla prossima settimana».

L’agente del centravanti gigliato, quindi, dichiara ancora: «Sta facendo bene, si è fatto sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa da mister Stefano Pioli e deve continuare su questa strada. Poi, per quanto riguarda il mercato, mai dire mai. Sappiamo che tutto può succedere. Credo, comunque, che, in questo momento, la priorità del ragazzo sia far bene alla Fiorentina». Patrick Bastianelli, quindi, non ha confermato la permanenza del suo assistito a Firenze nè tanto meno chiuso alle ipotesi di addio nel corso di questa sessione invernale di calciomercato. Futuro in bilico per Babacar.

Exit mobile version