2017
Futuro Allegri: incontro con la Juventus, rinnovo in vista
Cosa farà Massimiliano Allegri nella prossima stagione? A breve dovrebbe andare in scena l’incontro con la Juventus. Futuro Allegri: le ultimissime notizie
Futuro Allegri: il ciclo di Max – 7 aprile, ore 7.40
Massimiliano Allegri e la Juventus non sembrano volersi separare. Ci sarà un incontro tra le due parti, ed è probabile che questo possa avvenire solo a fine aprile dopo il ritorno di Champions League al Camp Nou. Solo allora gli obiettivi stagionali saranno più chiari e si programmerà la prossima stagione. La chiave sarà il rinnovo, l’intenzione è di allungare l’accordo coi bianconeri di almeno due anni – c’è chi dice fino al 2021 – per permettere un ciglio lungo e un ricambio generazionale. Come riporta Il Corriere dello Sport l’unica nota di suspence la dà l’Arsenal: Allegri potrebbe essere attratto dalle sirene estere, anche se per ora non c’è nulla di certo.
Futuro Allegri: fissato un incontro con la Juventus
Massimiliano Allegri e la Juventus sono alle prese con un mese di aprile decisivo per le sorti del club bianconero e non solo. La Juventus scenderà in campo questa sera per affrontare il Napoli in coppa Italia nel ritorno delle semifinali e potrebbe dire addio al primo obiettivo della stagione oppure potrebbe tenere ancora in vita la possibilità di centrare un traguardo storico: vincere la terza coppa Italia consecutiva! Inoltre i bianconeri, l’11 e il 19 aprile, sfideranno il Barcellona nei quarti di finale di Champions League e capiranno quali sono le loro reali ambizioni per la vittoria finale. I punti di vantaggio sulla Roma, in campionato, sono 6 e le sfide contro Napoli e Barcellona potrebbero giocare un brutto scherzo oppure potrebbero dare ulteriore slancio alla corsa Scudetto. Insomma, tutto è ancora in ballo, compreso il futuro del tecnico Massimiliano Allegri. Come riferito da “Il Corriere della Sera“, il tecnico e la società si incontreranno proprio nel mese di aprile, subito dopo la doppia sfida con il Barcellona per pianificare il futuro. Lo spartiacque della stagione ci sarà tra l’11 e il 19 aprile. Futuro Allegri: aprile sarà il mese decisivo.