Fuoco di Paglia, numero 23: il modello virtuoso di Barbara Berlusconi... - Calcio News 24
Connect with us

2012

Fuoco di Paglia, numero 23: il modello virtuoso di Barbara Berlusconi…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cristiano puccetti 2

PROVERBIALE – Prosegue senza sosta la leggenda del fenomeno Messi. Nel corso dell’ultima giornata di Liga la Pulce ha abbattuto l’ennesimo record mettendo a segno l’ottantaseiesimo gol annuale. La vera impresa però si registra sui libri contabili del club catalano, specie se confrontati con quelli del rivale madridista. A livello d’ingaggio i 23 gol stagionali del piccolo Messi sono infatti costati al Barça la bellezza di zero euro. Impercettibile differenza rispetto ai 150 milioni spesi dal Real per i 23 gol stagionali siglati in comunella dal trio Ronaldo-Higuain-Benzema per una cifra. Non c’è che dire, un bel affare che riabilita una volta per tutte l’antico adagio popolare: ‘Chi fa da sé fa per tre. Vinco io e paghi te’…
LAPSUS FREUDIANI- Intervistata nientemeno che da L’Equipe, Barbara Berlusconi, attuale membro del c. d. a. rossonero, ha parlato del prossimo mercato del Milan in un periodo di evidente crisi del sistema. “L’idea di risparmiare? La strada intrapresa penso sia l’unica possibile. Il modello virtuoso che abbiamo scelto ci farà bene – ha raccontato la Berlusconi -. Se vogliamo i campioni dobbiamo farceli in casa…”. E come darle torto: più virtuosa di lei non c’è nessuno. L’importante è non abusare del modello fino a logorarlo…
MERCANTI IN FIERA- Secondo la stampa britannica Mario Balotelli, da tempo nel mirino dei grandi club italiani, non lascerà l’Inghilterra. A confermare l’indiscrezione è lo stesso procuratore del giocatore Mino Raiola: “Se sarà qui anche a febbraio? Potete chiedermelo anche quattrocento volte – ha ribadito l’agente – avrete sempre la medesima risposta: Mario sta bene al City e non ha intenzione cambiare aria. Una certezza…considerate le quattrocento squadre girate da Ibrahimovic in carriera dopo altrettanti ‘Ibra? Sta bene dov’è…”.
ALTRI MONDI – L’agente di Dario Conca, centrocampista argentino emigrato in Cina per 22 milioni di motivi, parla del suo eventuale ritorno al Fluminense: “A metà della stagione era insoddisfatto, ma la situazione si è invertita. Il suo futuro dipende dalla volontà del Guangzhou, ma se continua così Conca anche il prossimo anno sarà lì”. Da sottolineare come il bonifico bancario di dicembre da circa 11 milioni di euro non abbia minimamente influito sul cambio d’umore… quando si dice l’attaccamento alla maglia!
CARTOLINE – Robbie Keane è pronto ad abbracciare Kakà ai Los Angeles Galaxy. Il focoso ex centrocampista del Manchester United ha espresso il suo personale parere sul possibile approdo in California del brasiliano: “Kakà a Los Angeles? Gente del suo livello è sempre la benvenuta qui. D’altra parte non è certo una novità: per una buona comparsa a Hollywood è più facile trovare un’impiego che non a Madrid”. See you soon Ricky…

2012

Juventus, Pessotto: “Nessun rimpianto. Quella finale di Roma…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pessotto ifa
Continue Reading

2012

Roma, Pjanic: “Dalla guerra alla Champions, la mia storia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pjanic ifa
Continue Reading