2013
Fulham, Emanuelson: “Qui per mostrare quanto valgo”
FULHAM EMANUELSON – Arrivato in gennaio dal Milan, il centrocampista del Fulham Urby Emanuelson deve ancora abituarsi al gioco della sua nuova squadra. Ci metterà tempo? Non secondo la sua opinione. Intervistato dal sito ufficiale dei londinesi, le parole dell’olandese.
PROSSIMO OBIETTIVO – “Dobbiamo puntare ai tre punti con prestazioni come l’ultima contro il Sunderland, ma gli avversari qui sono tutti tosti da affrontare e lottano fino alla fine, ed infatti è arrivato il 2-2 da parte loro. Entrambe le squadre hanno dato il massimo, ne è venuto un pareggio, che non ci rende particolarmente soddisfatti, ma perlomeno non abbiamo perso. Ora guardiamo già alla prossima partita con fiducia. Ora abbiamo una giornata di pausa, quindi abbiamo tempo per preparaci in vista della gara contro il Tottenham. Sarà una sfida difficile, ma spero che la squadra possa portare a casa un risultato positivo“, ha detto Emanuelson.
NUOVA VITA – “Mi sto ambientando bene, mi trovo bene qui. Certo, devo ancora abituarmi allo stile di gioco, attendo con ansia il mio esordio dal primo minuto. Lavoro soto e spero che nella prossima partita possa partire titolare, del resto sono venuto qui per poter giocare. Vedremo se questo accadrà già contro gli ‘Spurs’ tra due settimane, avrò tempo per allenarmi e dimostrare al mister quanto sia motivato“.