2016
Frosinone, Stirpe: «Torneremo in Serie A»
Il dg Salvini sulla panchina: «Coppitelli è uno dei papabili»
Smaltita la delusione per la retrocessione, il Frosinone programma la prossima stagione, quella che coinciderà con l’ingresso nel Benito Stirpe, il nuovo stadio. Dei progetti ciociari ha parlato il presidente Maurizio Stirpe ai giornalisti spagnoli di Marca e a quelli giapponesi di Football Channel Japan.
PROGETTI – «Siamo una società sana e che punta a diventare un’eccellenza del campionato di B. Entro metà giugno prenderemo possesso della struttura e in quattro mesi contiamo di completare l’opera. Uno stadio all’altezza dei nostri tifosi, che rappresentano un grande patrimonio come tutti avete visto dopo la gara contro il Sassuolo. Puntiamo a rimanere nella parte sinistra del torneo cadetto e se rimani lì a lungo in Serie A ci torni», ha dichiarato il patron del Frosinone.
PANCHINA – La scelta del nuovo allenatore verrà presa la prossima settimana: è in programma, infatti, un summit tra il presidente Maurizio Stirpe e i suoi più diretti collaboratori per sciogliere gli ultimi dubbi. Lo ha annunciato il direttore generale Ernesto Salvini a Bordocampo: «Coppitelli è uno dei papabili. Si tratta di un giovane predestinato come dissi a suo tempo di Roberto Stellone. Non ha esperienza? Nemmeno Montella l’aveva quando dagli Allievi della Roma è andato in prima squadra e, al contrario dell’attuale tecnico della Sampdoria, Coppitelli alla guida degli Allievi giallorossi ha vinto il campionato».