2016

Paganini: «Inter, noi siamo carichi»

Pubblicato

su

L’attaccante del Frosinone presenta la sfida contro i nerazzurri

Una vittoria per continuare a sognare: caccia all’impresa per il Frosinone, che fra poco scenderà in campo per affrontare l’Inter. Nel pre-partita è intervenuto Luca Paganini per presentare la sfida: «Le nostre motivazioni devono sicuramente essere superiori alle loro. Ci servirà l’aiuto del pubblico per fare una grande prestazione. Ricordo i festeggiamenti dell’anno scorso, l’ultima partita è sicuramente il ricordo più bello», ha dichiarato l’attaccante ai microfoni di SkySport.

DETERMINAZIONE – Poi ha parlato a Inter Channel: «E’ un finale di stagione importantissimo per noi. Contro l’Inter dovremo dare tutto per strappare qualche punto, anche se sarà dura. Il Matusa si riempie subito, si sentono tutti i nostri tifosi, sono loro la nostra forza. Temiamo l’attacco dell’Inter, ma abbiamo preparato bene la partita, per cui sapremo difenderci».

RIPARTENZE – Infine, a Premium Sport: «Oggi è una partita fondamentale per la salvezza. Il pubblico di può dare una mano, vogliamo fare una grande gara. Inter? Sfrutteremo tutte le nostre abilità, abbiamo studiato bene la partita, proveremo a far male con le nostre ripartenze».

Exit mobile version