Calciomercato
Frosinone, Stirpe: «Di Francesco? L’ho trovato molto motivato»
Le parole di Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone: «Partiamo da un progetto che si fonda sulla sostenibilità economico-finanziaria»
Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato ai giornalisti presenti all’ingresso dell’Assemblea della Lega Serie A. Di seguito le sue parole.
DI FRANCESCO – «Ha sempre praticato un calcio che ha similitudini col nostro dell’ultimo anno. Conosceva bene il direttore ed è una persona che stimo, aveva la necessità di rimettersi in discussione, come noi, e mi è sembrato l’uomo giusto nel momento giusto. L’ho ritrovato molto bene, molto motivato, con grande voglia di fare bene».
RITORNO DI TURATI – «Del mercato se ne occupa Angelozzi, io sono qua per le questioni politiche. Ora dopo 9 anni rientro in Lega, sono curioso di vedere se è cambiato qualcosa. Giornata decisiva? Non penso, quadro interlocutorio».
BUDGET PER IL MERCATO – «Abbiamo cambiato pelle, per noi è importante il risultato ma anche il modo in cui lo si raggiunge. Partiamo da un progetto che si fonda sulla sostenibilità economico-finanziaria, sulla valorizzazione del brand e l’implementazione delle infrastrutture e del settore giovanile. Non ci faremo condizionare dai risultati».
TENERE MULATTIERI – «A me piacerebbe sicuramente, ma penso che l’Inter abbia progetti diversi».