2020
Frosinone, Nesta: «Il presidente ci ha chiesto massimo impegno per tornare in A»
Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, è intervenuto prima del match contro lo Spezia. Ecco le parole dell’allenatore gialloblù
Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, è intervenuto prima del match contro lo Spezia. Ecco le parole dell’allenatore gialloblù:
«Sul piano tattico qualcosa cambieremo, qualcosa faremo, poi vedremo. Ho parlato dopo la partita con il presidente e anche ieri come ho già detto, parlo spesso. Ci chiede massimo impegno, di mettercela tutta e chiaramente di portare il Frosinone in Serie A».
ASSENZE – «Dionisi mancherà, come ho già detto nell’immediato post partita è un elemento importantissimo per noi. Abbiamo altri giocatori, magari qualcuno è anche più fresco. E comunque l’aggressività ricoprirà un ruolo importante».
SUL MATCH – «Dobbiamo affrontare una partita difficile, con un risultato difficile da ribaltare ma ci siamo già riusciti altre volte e credo che possiamo farcela. Abbiamo speso più dello Spezia perché abbiamo dovuto giocare di più e perché siamo rimasti con qualche infortunio lungo che non ci ha permesso di fare rotazioni in mezzo al campo».