2016

Formazioni ufficiali: Frosinone – Juventus

Pubblicato

su

Le scelte di Stellone e Allegri per il match delle 15

Manca poco all’inizio di FrosinoneJuventus, match valido per la 24esima giornata di serie A in programma alle ore 15 allo stadio Matusa. La squadra di casa è alla ricerca di punti salvezza, i bianconeri vanno a caccia della quattordicesima vittoria consecutiva e sono all’inseguimento del Napoli. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali del match, ecco le scelte dei due allenatori.

LE SCELTE –Stellone conferma il 4-3-3 visto nelle ultime settimane. Out Ajeti, alle prese con problemi muscolari all’adduttore della coscia sinistra, oltre a Kragl e Gomis, in difesa tocca a Russo. In mezzo GoriChibsah e Sammarco, in avanti Tonev vince il ballottaggio con Paganini e affianca Ciofani e DionisiAllegri, nonostante la diffida, manda in campo Bonucci insieme a Barzagli e ChielliniCuadrado preferito a Lichtsteiner sulla fascia destra, Alex Sandro a sinistra. In mezzo al campo si rivede Sturaro mentre in avanti la coppia d’attacco è formata da Morata e Dybala (Zaza è squalificato, Mandzukic è infortunato così come Asamoah, Caceres, Khedira ed Evra).

FORMAZIONI UFFICIALI

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Russo, Crivello; Gori, Chibsah, Sammarco; Tonev, D.Ciofani, Dionisi.
A disp.: Bardi, Zappino, M. Ciofani, Frara, Pryyma, Carlini, PavlovicGucher, Longo, Paganini, Soddimo. All.: Stellone
 
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Padoin, Lichtsteiner, Hernanes, Pereyra, Lemina, Favilli. All.:Allegri
 
Exit mobile version