2015
Probabili formazioni: Frosinone – Genoa
12^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili
Domenica 8 novembre 2015, alle ore 15, lo Stadio “Matusa” di Frosinone farà da cornice alla sfida valevole per la giornata numero 12 del campionato italiano di Serie A 2015-2016 in programma tra il Frosinone di Roberto Stellone ed il Genoa di Gian Piero Gasperini. Si affrontano dunque due formazioni reduci da risultati contrastanti, visto che i ciociari sono reduci dalla debacle esterna contro la Fiorentina, di per sè prevedibile, mentre il Genoa è riuscito nell’impresa di contenere lo 0-0 interno contro un Napoli che poteva agguantare la vetta della classifica.
FROSINONE – GENOA, LE INFORMAZIONI UTILI – Per Stellone c’è da monitorare le condizioni degli infortunati Castillo (fastidio all’adduttore della coscia) e Pavlovic (distrazione muscolare all’adduttore), mentre rientrano in gruppo Gomis e Soddimo, così come torneranno dall’inizio i calciatori Leali, Rosi, Dionisi, Gucher e Blanchard. Si profila, dunque, il consueto 4-4-2 con la formazione-tipo per i ciociari. Buone notizie per il Genoa che monitora le condizioni e i recuperi di Rincon, Capel e De Maio, tutt’ora in dubbio, mentre non ci saranno certamente Tambè (frattura al malleolo tibiale), Pandev (lesione al bicipite femorale), Marchese (schiena), Munoz (lesione di 2^ grado al bicipite femorale) e Dzemaili (stiramento del muscolo semimembranoso della coscia destra).
FROSINONE (4-4-2) – Leali, Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello, Paganini, Gucher, Chibsah, Soddimo, Ciofani, Dionisi. In panchina: Zappino, Russo, Bertoncini, Ciofani, Sammarco, Gori, Frara, Tonev, Verde, Carlini, Longo. Allenatore: Roberto Stellone.
GENOA (3-4-3) – Perin, Izzo, Burdisso, Ansaldi, Diogo Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt, Perotti, Pavoletti, Gakpè. In panchina: Lamanna, Ujkani, De Maio, Cissokho, Tachtsidis, Capel, Ntcham, Lazovic. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
DIRETTA STREAMING – La partita tra Frosinone e Genoa verrà trasmessa in diretta tv alle ore 15 sul satellite (Sky) e sul digitale terrestre (Premium Calcio 2), nonché sui relativi Sky Go e Premium Play per Pc, Tablet e dispositivi mobili.
QUOTE E PRONOSTICO – Il Genoa cerca la vittoria esterna, il Frosinone ha bisogno di punti per muovere la classifica e allontanarsi dalle zone calde. Il 2 del Genoa paga 2,25 volte la posta, mentre sono le medesime le quote di 1 e X (3,20). Interessante la quota dell’Under 2,5, dato a 1,75. Quote SNAI.
TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA DODICESIMA GIORNATA