2016
Formazioni ufficiali: Frosinone – Fiorentina
Le scelte ufficiali di Stellone e Sousa per la 30^ di Serie A
A breve allo Stadio Matusa di Frosinone si terrà uno dei match della trentesima di Serie A, ma intanto sono uscite le formazioni ufficiali sia dei padroni di casa del Frosinone che degli ospiti della Fiorentina. Frosinone – Fiorentina come detto è uno dei cinque match del pomeriggio di questa undicesima di ritorno, andiamo a dare uno sguardo alle scelte dei due allenatori Roberto Stellone e Paulo Sousa.
LE FORMAZIONI UFFICIALI – Per quanto riguarda i padroni di casa non è confermata la coppia d’attacco che tanto bene ha fatto finora in queste giornate, e quindi Daniel Ciofani non giocherà assieme a Dionisi, l’ex livornese andrà in panchina mentre a centrocampo ecco l’inserimento di Kragl sugli esterni. Per quanto riguarda i viola non ci sarà Tomovic infortunato ma torna a disposizione di Sousa il centrale Gonzalo Rodriguez; finisce il momento no di Ilicic che torna titolare sulla trequarti assieme al neo-azzurro Bernardeschi.
FROSINONE (4-4-2): Leali; M.Ciofani, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Kragl, Frara, Gori, Sammarco, Paganini; D.Ciofani. A disposizione: Zappino, Bongo, Dionisi, Tonev, Chibsah, Carlini, Pryyma. Allenatore: Stellone.
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Badelj, Vecino, Valero, Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. A disposizione: Lezzerini, Satalino, Costa, Zarate, Fernandez, Blaszczykowski, Pasqual, Kone, Tello, Babacar. Allenatore: Sousa.
Arbitro: Valeri. Guardalinee: La Rocca e Tasso. IV: Stallone. Add: Doveri e Candussio.