2016

Frosinone: Dionisi a rischio per il Verona, le ultime

Pubblicato

su

L’attaccante di Roberto Stellone è a rischio per la sfida della 33^ giornata di Campionato contro il Verona. Ecco la situazione dei giallazzurri

Il Frosinone, dopo la sconfitta immeritata contro l’Inter di Roberto Mancini, si prepara ad una sfida importantissima contro il Verona. La squadra di Roberto Stellone è ancora in corsa per la salvezza e non può permettersi più errori. Quest’oggi la squadra si è allenata di pomeriggio allo Stadio Comunale: riscaldamento, esercitazioni, tecniche e partitella a campo ridotto per i giallazzurri. 

LA SITUAZIONE – Problema infortuni per Roberto Stellone: Sammarco e Paganini hanno lavorato a parte, con quest’ultima che non ha ancora recuperato totalmente dall’attacco influenzale che lo ha colpito nella giornata di ieri. Blanchard non si è allenato a causa di un torcicollo, mentre Ajeti, squalificato per il prossimo match, e Pavlovic hanno svolto un lavoro differenziato. Bardi e Dionisi, invece, si sono recati a visita di controllo. Il primo per valutare il problema all’adduttore sinistro accusato nella seduta di ieri, l’attaccante per un ematoma al polpaccio sinistro. Domani alle 14, la squadra si allenerà nuovamente allo Stadio Comunale di Frosinone.

 

Exit mobile version