Frosinone, Di Francesco: «Roma? Domani giocheremo contro una squadra forte in un ambiente diverso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Frosinone News

Frosinone, Di Francesco: «Roma? Domani giocheremo contro una squadra forte in un ambiente diverso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Di Francesco

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro la Roma

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro la Roma.

PAROLE – «Se penso di cambiare atteggiamento contro la Roma? Semmai lo dovessi fare non lo direi mai in conferenza da buon stratega. Ringrazio Italiano per i complimenti ma il nostro atteggiamento e pensiero lo abbiamo da inizio anno. Il nostro atteggiamento non deve cambiare mai nemmeno domani. Domani giocheremo contro una squadra forte in un ambiente diverso, lo conosco bene e so che il pubblico sarà vicino alla squadra. Dobbiamo preparare la gara nel migliore dei modi apportando dei cambiamenti perché l’avversario sarà diverso dalla Fiorentina. Noi dobbiamo essere pronti a tutto, dobbiamo prepararci. Credo che il loro tecnico voglia soprattutto un atteggiamento diverso. Penso possano abbassare Cristante, lo ha già fatto ed è molto bravo in più ruoli. Noi dobbiamo prepararci e in base agli avversari adatterò sempre le nostre fasi difensive e offensive. Ambiente? Il fattore ambientale fa la differenza. I miei ragazzi devono pensare a fare una grande partita e mettere in campo le nostre qualità. Noi abbiamo una buona qualità e dobbiamo lavorare per farla diventare ottima. Mi auguro di farla crescere in breve tempo, i ragazzi hanno un’ottima propensione a migliorare. Per me non sono gare amichevoli, non penso alle coppie. C’è chi giocherà dall’inizio e chi a gara in corso in base alle situazioni che abbiamo in base alle situazioni che ci portiamo dalla Fiorentina. Non sarà della partita Kaio Jorge, abbiamo avuto qualche problemino con Romagnoli e Garritano. Deciderò oggi dopo l’allenamento e dopo il sonno di questa notte, qualche cambio vorrei farlo».