Di Francesco: «Ho rivisto il vero Frosinone, ma sul mercato…» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Frosinone News

Di Francesco: «Ho rivisto il vero Frosinone, ma sul mercato…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Di Francesco

Le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, dopo la gara vinta contro il Cagliari. I dettagli

Eusebio Di Francesco ha parlato a Sky Sport dopo Frosinone-Cagliari, terminata 3-1.

VITTORIA – «Ai ragazzi tra primo e secondo tempo ho detto che ci eravamo innervositi per alcuni episodi particolari. Magari psicologicamente trovarsi sotto senza meritarlo non aiuta ma ho detto di continuare a giocare, solo così potevamo venirne fuori. Non dobbiamo perdere intensità e desiderio, bisogna anche avere sempre un’anima dentro la partita e abbiamo dimostrato che c’è. Ho rivisto la squadra che conosco. Guardate Brescianini, in una gara ha fatto tre-quattro ruoli, senza che avessimo i terzini. Lui ha fatto il terzino e la fortuna di quando succede questo è che ti alleni e provi nelle esercitazioni».

MERCATO – «Spesso non si analizzano le difficoltà all’interno di un campionato, ma vi assicuro che non avere uomini di ruolo ti cambia tanto nelle dinamiche e nelle espressioni di calcio che vuoi fare. Spesso però si guarda al risultato e non alle situazioni… Però lo prendo come un momento in cui poter analizzare tutto».

KAIO JORGE – «Il suo problema è solo di condizione e trovare ritmo in partita e allenamenti. All’inizio ha fatto una fatica enorme nella settimana tipo, però sta cominciando a crescere. Ha capacità di entrare bene a partita in corso, questo non significa però che sarà sempre e solo così».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU CAGLIARI NEWS 24