Frosinone News

Frosinone, parla il neo acquisto Ghedjemis: «Ecco le mie caratteristiche»

Published

on

Fares Ghedjemis, nuovo acquisto del Frosinone, ha parlato ai canali ufficiali del club gialloazzurro dopo il suo esordio contro il Cagliari

Fares Ghedjemis, nuovo acquisto del Frosinone, ha parlato ai canali ufficiali del club gialloazzurro dopo il suo esordio contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Trasferimento qui? E’ stato tutto semplice, il Frosinone mi ha visionato in Francia, hanno contattato i miei agenti ed ho subito accettato. Caratteristiche? Sono un giocatore molto rapido, di piede sinistro, mi piace segnare e far segnare. Preferisco giocare sulla fascia destra ma mi trovo bene anche se vengo impiegato a sinistra e posso giocare anche in posizione centrale da 10. Voglio inserirmi nel Frosinone nella maniera più rapida possibile, il mio obiettivo personale è quello di aiutare la squadra a raggiungere propri traguardi, cercando di essere più decisivo possibile. Dal giorno dell’arrivo mi sto ambientando velocemente, ho ricevuto un’ottima impressione del Presidente, del Direttore e del tecnico. Come del resto da tutti i compagni. E li ringrazio dell’accoglienza. Io sono un ragazzo semplice, preferisco rimanere in casa, guardare serie tv, riposare: insomma, quello che fanno un po’ tutti i calciatori».

Exit mobile version