Maignan e la polemica sul rigore di Lewandowski, il messaggio all'IFAB: «Ma è possibile?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Maignan e la polemica sul rigore di Lewandowski, il messaggio all’IFAB: «Ma è possibile?»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Maignan

Francia Polonia, la polemica di Mike Maignan sul rigore del pari dei polacchi calciato da Robert Lewandowski, a suo dire da ricalciare

Scoppia la polemica dopo Francia Polonia. Mike Maignan ha criticato le regole dell’IFAB sui rigori dopo quello segnato contro di lui da Robert Lewandowski.  Il portiere francese ha fermato un primo tiro del polacco, non ha potuto nulla sul secondo tentativo dell’attaccante sul penalty ripetuto dopo la decisione del VAR per una partenza troppo anticipata del portiere del Milan.

Il portiere francese si è lamentato della rincorsa del fuoriclasse polacco, con due interruzioni.  Mike Maignan ha denunciato queste regole che considera ingiuste e troppo favorevoli agli attaccanti.

Mentre l’attaccante inizia la sua 87esima finta nella sua rincorsa”, ha ripostato sui social il portiere della Francia e del Milan. Il tutto accompagnato da diverse emoji “sospiro” e ripubblicando la sua prima critica alle leggi IFAB datata marzo 2023.

Serie A

Stadio Milan, il dirigente Uefa Uva PREOCCUPATO per una cosa: RISCHIA di SALTARE tutto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

San Siro
Continua a leggere

Europei

Italia, l’ALLARME per Euro 2032: «SOLO l’Allianz Stadium è PRONTO. Non ci sono passi AVANTI per San Siro, sull’Olimpico…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

juve
Continua a leggere