Francia, Lloris: «Nations League trofeo importante. No al Mondiale biennale» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Francia, Lloris: «Nations League trofeo importante. No al Mondiale biennale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lloris 1

Vigilia di Francia Belgio, semifinale di Nations League. Hugo Lloris la analizza così in conferenza stampa

Hugo Lloris, capitano e portiere della Francia, ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani sera con il Belgio, semifinale di Nations League:

CONDIZIONE – «Tutti i giocatori hanno ritrovato un certo ritmo grazie alle partite giocate fin qui. Dall’inizio della settimana ho sentito un’energia positiva, c’è qualcosa nell’aria e sicuramente è perché la posta in gioco è alta. Poi c’è l’opportunità di arrivare in finale a giocarsi un trofeo».

MONDIALE BIENNALE – «Non ho tutti i dettagli per valutare e decidere, ma per me un Mondiale deve conservare le sue caratteristiche e quindi deve giocarsi ogni quattro anni. Sono cresciuto aspettando il Mondiale così, i cambiamenti devono andare in favore dei calciatori e del movimento in generale. Ma alla fine sono le autorità a prendere queste decisioni».

PARTITA – «Giocheremo una semifinale di Nations League. Nello spogliatoio c’è grande motivazione e vogliamo confrontarci al meglio contro un avversario forte come il Belgio. Anche se la fase finale della Nations League non conta quanto un Europeo o un Mondiale, giocheranno lo stesso le migliori Nazionali europee».

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Fabregas nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo821867
Continue Reading

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Runjaić nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

runjaic
Continue Reading